Nel fare i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo colgo l’occasione per ringraziare tutte le famiglie che hanno contribuito in maniera costruttiva e fattiva alla realizzazione di questa fase del progetto Erasmus+ che ha visto coinvolta la nostra scuola con i partners provenienti da Spagna, Turchia, Romania e Polonia.
Desidero ringraziare altresì tutti i docenti, il personale ATA e in particolare il DSGA e le docenti Beatrice Di Venosa e Mariangela Tedesco per il grande senso di appartenenza mostrato affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Devo sottolineare l'importante contributo del Consiglio d'istituto, sempre disponibile e sensibile a tutte le iniziative che la scuola porta avanti così come importante è stata la presenza del Sindaco e dell'Intero Consiglio Comunale i quali hanno sempre dato priorità alle varie attività della scuola.
Inoltre devo complimentarmi con tutti i nostri alunni per aver mostrato grande sensibilità ed entusiasmo e dato sempre il massimo in ogni occasione riuscendo ad emozionare i nostri partners Erasmus+ nonché tutti i presenti che in ogni occasione hanno apprezzato le loro performances.
Un grazie di cuore per l’orgoglio che riuscite a suscitarmi e per come mi fate sentire accolto nella comunità scolastica e sociale di Margherita di Savoia.
Con grande riconoscenza.